• 1a1.jpg
  • 2a.jpg
  • 2a2.jpg
  • 3a.jpg

News


ROSETO DEGLI ABRUZZI - Parco Villa Comunale - 13 Agosto 2018 - dirige l'Alma Pasion Orchestra

Lunedì 13 agosto alle ore 23 al Parco della Villa Comunale di Roseto degli Abruzzi si svolgerà l'appassionante e coinvolgente spettacolo “Pasion”, dedicato al Tango argentino, al Flamenco spagnolo e alla Musica brasiliana.
Due ore di musica, ritmo e ballo che coinvolgeranno il pubblico che parteciperà agli spettacoli in un vortice di passione, sensualità ed eleganza coreografica che esprimeranno i ballerini argentini e spagnoli e i musicisti, nella loro performance artistica.
Si esibiranno: l’Alma Pasion Orchestra diretta da Manfredo Di Crescenzo, i solisti Marco Gemelli (bandoneòn) e Frank Jardilino (trombone), i ballerini argentini Leonardo Elias e Bruna Mandolino, i ballerini spagnoli Josè Luis Vidal Cardenas e Lisa Flores.
Saranno eseguite e interpretate musiche originali di flamenco come Asturias, Habanera, Les Treadores, Espana Cani e musiche di Astor Piazzolla come Oblivion, Adios Nonino, Libertango, Biyuya, Violentango, Ave Maria.
Ad arricchire la potenza ritmica del tango e del flamenco, contribuirà la spiccata eleganza melodica della Musica brasiliana con brani di Pinxinguinha – “Carinhoso”, di Boschesi “Trombone Sentimentale”, di Raul de Barros “Na Glória”, di Guerra Peixe “Mourão”.
Ingresso libero e gratuito per entrambi gli spettacoli.